Falque ha fatto il punto sul periodo suo e della squadra: “Il gol di Verona è stato importante, ci stiamo allenando duramente ma le prestazioni ci ripagano”
Iago Falque ha parlato ai microfoni di Torino Channel, facendo il punto sul momento della squadra e quello personale: “Stiamo facendo degli allenamenti duri, la squadra è su di morale perchè stiamo facendo delle belle prestazioni. Siamo pronti per sabato. Il gol di Verona è stato importante perchè ha chiuso la partita a nostro favore. A volte succedono periodi senza segnare. Dopo essere arrivato in doppia cifra mi ero un po’ fermato, adesso sono tornato al gol, sempre bello perchè dà fiducia, ma bisogna essere sempre calmi e sereni”.
Poi il pensiero è andato al prossimo impegno di campionato contro la Sampdoria, con un occhio al derby e ai traguardi personali: “Adesso quel che conta sono i tre punti anche per prendere fiducia in vista del derby. Il record di 13 gol fatti col Genoa è un obiettivo secondario per me. Mi mancano due reti, ma una volta arrivati in doppia cifra, segnare 11, 12 o 13 gol non cambia la vita. Quello che conta è la squadra, e inoltre già oggi ho messo a segno più assist che a Genova, dunque i numeri sono più o meno quelli”.
essendo Moretti in diffida (ed essendoci i gobbi come prossimi avversari) vs i ciclisti farei giocare Carlao , o no ?
Ma il rapporto con il gallo Belotti non mi sembra idilliaco.
..vero. Sembra proprio evidente. Non solo a Verona dove si è chiaramente visto lo scazzo del Gallo in un paio di occasioni compresa quella del gol di Falque. È già accaduto un altro paio di volte… non ricordo la partita, ma ho ben chiara l’espressione insofferente di Belotti per giocate… Leggi il resto »
Detto questo è ovvio che spero di sbagliarmi…